Monday, March 26, 2007

il letto giusto

Vedo che siete senza parole ma spero che leggiate lo stesso con costanza

Questo weekend ho occupato il letto giusto, il destino è strano a volte, e nella notte possono succedere cosa allucinantemente folli, e ti ritrovi a fare sesso con uno sconosciuto, che hai visto in penombra mentre aprivi la porta della sua camera, e gli dicevi " ciao io sto dormendo nel tuo letto, va bene?" "non c'è problema" " se non c'è problema continuo a dormirci se no dimmelo che vado sul tappeto"...pensavo, non mi importa, l'importante è non finire in strada.
Ma poi lui resta in mutande, gli uomini dormono semrpe in mutande, e anche tu non sei proprio vestita, e lui si infila nel suo letto, tu ti fai piccola piccola in bilico sull'orlo del letto, e lui si avvicina,tu vuoi dormire, non ne hai neanche per le palle....le sue mani però si muovono, e stuzzicano..."ma non sai neanche chi sono...non mi hai neanche vista... ma non è normale" però ti piace "posso accarezzarti?" "vorrei dormire...(si fallo)" lui lo sa che vuoi e lo fa, perchè potevi uscire dal letto e non l'hai fatto.Fa caldo "io ti ho vista abbastanza per sapere che mi piaci, e comunque il tatto non mente" "(già...il tatto)...dormiamo che è meglio?(...continua, non badare alle mie parole, continua..)" "il tuo corpo mi dice che lo vuoi" (bastardo mi hai sgamato!!!!)

Devo traslocare, hanno trovato chi mi sostituisce e oggi i miai vestiti erano sul letto. Un pò mi dispiace, ma quella casa la Nostra casa dany, non esisteva più da tempo. Le cose vanno smerpe lasciate al momento giusto. Il ricordo rimane vivo, con tutti i momenti che in quella casa ho passato con voi ragazze,grazie.

4 comments:

Anonymous said...

ma io sono sconvolta...molto erasmus

Anonymous said...

io pure...
??!!?? boh..

Anonymous said...

io anche..lella

Anonymous said...

io no... mary