Tuesday, November 06, 2007

tended'idee

Buongiorno....nonostante l'ra presta alla quale mi coricai ieri notte, stamane i miei occhi hanno preso coscenza alle 11,30progetti sputtanati, mirada compassionevole allo specchio monicaseisemprelasolita, rassegnazione. Mia cugina mi mette idee intesta di abbellimenti al ristorante, tende mica tende, temi da seguire e approfondire, opposizione aprioresca dello zio. Dice che bisogna metterlo davanti al fatto, cioè gli distruggiamo il locale e poi ecco zio non c'è più nulla... mi dice, dobbiamo imparare a fare i buchi nel muro...eheheeh...io un1idea ce l'ho, bene raffy anch io ce l'ho un idea su come si buca un muro ma non l'ho mai fatto, quidni forse meglio trovare quacuno in grado. Poi pensavo a natale che alla fine a me rende sempre triste, pero addobbare è bello, in fondo l'ìatmosfera del natale è eccezionale, mi sono immaginata elfa con gonnellino rosso e cappellino pure. emio zio era babbonatale.
Parliamo dell'accontentarsi in attesa del meglio. Parliamo del fatto che il meglio per me era stare con me stessa, e del fatto che l'ho conosciuto, mi è piaciuto, e c'ho riflettuto, ho titubato, poi mi son chiesta perchè perdersi le cose belle della vita? mi piacerebbe sapere tutte quelle cose sul confrontarsi con lgi altri.
bè c'è la pappa pronta.... ciaoooooooooo

13 comments:

Anonymous said...

io l'altra sera ho dato un bacio a uno pensando "perchè no"...ora ho un bacio in meno.

Anonymous said...

chi hai baciato e chi sei?

Anonymous said...

e tu chi sei per chiedermi chi sono io?

uahaauaaah!

Anonymous said...

sono la padrona di casa

Anonymous said...

Limitante pensare di avere baci limitati.
Ora a rigor di logica hai anche una cazzata in meno da dire...

Anonymous said...

...anzi 2.

Anonymous said...

bello..a rigor di logica è un'espressione che non uso mai...dizionario aggiornato.

Anonymous said...

bello/a... cambia pure espressione ma il concetto non cambia... o forse si?! di cazzate ne hai infinite...

Anonymous said...

oh...vuoi la lotta?

Anonymous said...

No, ma che lotta?! Non so nemmeno chi sei, che gusto ci sarebbe, poi in casa d'altri.
Anzi a dire la verità non so neanche che ci faccio qui, come ci sono arrivato su sto blog?!

Anonymous said...

ok mi lamento degli anonimi sul mio blog e poi io sono la prima ad abusare di quello segli altri. meglio a carte scoperte..sono la fede e stavo solo facendo un po' l'idiota..ciao ciao..grazie per ieri sera..avrei preferito essere un po' più in forma..vi voglio bene

Anonymous said...

si effettivamente gli anonimi sono odiosi! ed è per questo che continuavo... è divertente... ciao fede...

Anonymous said...

ma voi non siete normali...e cmq ci sono baci e baci