Monday, November 05, 2007

la ricarica sta per terminare

dormo troppo, e mi perdo le giornate. Ora come ora mi sono appena svegliata, i miei non mi hanno cucinato, è uno di quei giorni in cui ognuno si cerca il cibo da solo, cioè sono tutti a tavola ma ognuno mangia cose diverse.Le cose che trova e possono saziarlo.E' da troppo poco tempo che sono sveglia per cercarmi cibo, mangerò il latte dopo magari...
ho volgia che qualcuno mi chiedesse, ciao come va? per rispondergli che va bene, va benissimo, ho tipo il sorriso stampato sulla faccia...ce l'ho anche da un altra parte il sorriso stampato,eh eh eh.....
Mia cugina è tornata allavoro così io ora faccio mezza giornata, solo sera.Devo approfittare di qusto tmepo. Ma dormo, ma come si fa a tornare presto, ad essere ragionevoli e dire ok vado a casa?non si può.
mi sembra di stare sulle montagne russe da tre mesi, va tutto veloce, io sono bradipo. la ricarica credo sia terminata............lo siento pero no me salen las palabras. baci

2 comments:

Anonymous said...

Un po' bradipo sì, io adoro quello dell'Era glaciale.. ma perdersi a dormire troppo no..Se io avessi dormito stamattina mi sarei persa una fantastica, stupenda giornata di..MARE!!!! Ti mando un po' di sole e caldo per asciugarti dalla nebbia padana..e far splendere ancora di più il tuo sorriso stampato!.. Baci

Anonymous said...

bene bene Sara sei al mare!... goditelo! io quest'anno non l'ho ancora visto e mi manca una cifra ... anch'io volglio fare sto blog collettivo così metto un pochino di mio in mezzo al tanto di voi tutte mi mancate tantissimo... beh fatemi un grosso in bocca al lupo x domani: comincio a fare la commessa all'outlet. Bacio enorme Dany