Friday, September 01, 2006

Abitudini

Sono tornata...
La mia breve vacanza si è conclusa ieri, che sono tornata stanca morta, ma siccomeche mi piace camminare dalla stazione verso il centro, mi sono trascinata fino a casa, cercando di mantenere un certo selfcontrol posizionale(cioè camminare come persona normale senza far traparire la mia stanchezza).
Pavia quando me ne sono andata era piene di eprsone in vacanza, ieri era piena di persone rientrate da poco dalle vacanze.
E sembra tutto tornata alla normalità..
Bene bene bene...Ho festeggiato il mio compleanno tra i monti, con cena a Le Vieux Quartier di Paolo&Pesce con Lu Memo Sara Fede Baptist Io... Salvo dal ciuffo biondo cucina proprio bene, e la torta era buona buona anche se io non sono capace di tagliare torte e quidni si è rovinata... auguri Moeni.
La luce si è spenta ed è arrivata la torta con le candeline, che io ero imbarazzata e non sapevo cosa dire e fare..non sono capace di farmi le feste....che quasi mi mettevo a piangere.
Faceva freddo freddo pioggia pioggia.
La casa dei conviventi è proprio bella, e c'erano tante cose da bere, con il liquore alla liquirizia che minchia e è buono, Mary te los ei perso...
Bè non ho voglia di raccontare tutti i dettagli, chi sa sa e chi non sa non sa.
Ieri c'erano i mosconi inc asa...non ne capisco il motivo...
Grazie

1 comment:

Anonymous said...

Bella Moeni!! Son felice che la "festicciuola - surprise" ti sia piaciuta...
Bisogna che capitino più spesso questi incontri!!
La prox volta però si cammina un pò... se no non è montagna fino in fondo!! La liquirizia è finita.. e adesso??