Saturday, September 16, 2006

finchellabbarcavvaaaa

Da cameriera a "barista"...in nave, tra cervelloni, col mio fulard multicolor,multistrappo,multiscazzo, ma l'mbiente mi paice rilassato, quasi un pò a caso, ci si ferma si chiacchiera si fuma....mi hanno piazzato davanti alla macchina del caffè..cazzo non so macchiare...ma si impara tutto...
non sono pienamente soddisfatta, ma `un buon lavoro, e ho altre cose a cui pensare.
non ho voglia di scrivere, ma non sapevo cosa fare, come sempre dopo la tempesta, di amici feste nottate calore...ora tutto si calma e ognuno rientra nel prorpio mondo.
Non vedrò più il mio fidanzato.... ciao

3 comments:

Anonymous said...

dai che in nave ne trovi 1000 di fidanzati.....eheh :)

Anonymous said...

dai che in nave ne trovi 1000 di fidanzati.....eheh :)

fezz said...

appunto! ho letto la tua mail, certo che ci vediamo il 25
ciaoo, vado di frettaaa