Thursday, September 14, 2006

ioooooooo ooo ioooooooo

mi sono seduta e ho sostenuto l'esame... a sara settembre porta male a me bene....
Il 28 tento anche arte, domani lavoro in nave al bar....una volta la ila mi disse che avrei cambiato due lavori nella vita.... devo comrparmi il tonico, sabato brunch da alessandra, devo trovare casa forse nono lop so ma dare un occhiata....il coinquilino ancora non è tronato...la coinquilina coinquilina ancora per una settimana poi torna in esselandia, questo rtitrovamento insieme ci serviva e sarà difficile non coinquilinare più.....
Vado a vedere se vedo il mio fidanzato...così mi viene la biscia nella panica...
Forse torno a casa sabato.... ma non ho molto rtmepo....
disconessa
ciao

2 comments:

Anonymous said...

brava mony!!!! poi mi rakkonti kome va in nave!!!! ciauuuzzzz

Anonymous said...

ciao coinqui! che dire mi spiace averti fatto trovare il vuoto al tuo ritorno ma non ce l'avrei fatta se ci fossi stata li anche tu mi sarei messa molto probabilmente a lagnare come uan deficiente è stato bello convivere e soprattutto scazzare mi ha "imparato" un sacco di cose... ciao moni è stata un gran partytram
festa unita a un viaggio cittadino lunghi un anno...bacio grande grande Dany