Tuesday, September 12, 2006

che week...

Ciao ciao,
Una settimana volante piena di cose, lunedì arriva l'omone a trovarmi, cena al messicano e ciucca d'obbligo, con sbocco mattutino.MArtedì otto ore di lavoro consecutive no stop senza pausa.cEna libanese con l'omone nanna alle23 per incapacitàdi reggersi in piedi.Mercoledì cazzeggio con pause studio.Giovedì uguale,aperitivo con suana e simone, un giretto al vul pr la prima serata del festival, promette bene.Venerdìcazzegio torta di camaiore 15-21lavoro la mary mi aspetta andiamo al vul c'è musica folk, poca gente ma l'atmosfera è magica, l'erba l'umidità il vento che sembra venuto apposta,panino vegetariano con seitan, che di buono aveva i pomodorie insalata conditi a dismisura p0er mascherare la sostaziale schifezzaggine del glutine di frumento.Sabato cazzeggio tutto il gionro manco fosse un giorno post sbronza... ma arriva la fede, ed è bello come sempre,noi tre.21...devo lavorare... è notte bianca, in giro c'è pieno di gente, in ogni strada vivolo cazzo di passaggio piazza ecc..ci sono persone.lavoro fino alle 2, chiusura, con la mia birra regalata dal capo raggiungo gli altri, ci sono tutti, almeno tutti quelli di cui non avevo dubbi. Ho perso la taranta al vul ma non importa, c'è ancora musica in ogni angolo, e gli occhi della gente dicono che la vita è proprio bella. ALle sei siamo casa, stanchi, felici, si fermano BEppe e il Vins a dormire.Dormo solo 4 ore che poi lavoro ancora, e quando torno a rpanzo sono tutti ancora li che magiano e ridono e cazzeggiano. E questo era tutto quello che volevo. Mi sono anche licenziata, ma me ne pento un pochino, ma sono felice di avere seguito l'impulso.

2 comments:

fezz said...

brava monica, non ritiro tutto ma ci metto un punto. E poi mi incazzo perchè non mi sopporto quando le cose te le scrivo e non te le dico...ci casco e ci ricasco sempre
devi ancora spiegarmi il messaggio, ma oggi avevi qualche esame? sembra quando ero a cr, ci sentiamo via mail! ciao monicaa..fai la brava

Anonymous said...

mamma mia a volte penso... sarò così per sempre ho tanto tempo e farò sempre queste cose la vita è bella e mi piace sentirla... e stare con chi voglio... pi arriva un giorno di pioggia e ti rendi conto vhe il tempo vola.. e che la vita è una sola.. e che un giorno bisognerà diventare adulti... forse