Thursday, September 07, 2006

hamburgersssssssssss

hjo mangiato oggi...due...aromatizzati alle erbe di non so che cazzo.
E ora li ho tutti sullo stomaco.
insieme alla bigbubble della mary che nonostante la buonezza mi ha accartocciato il tubo digerente.
La maryu non legge i commenti che scrivo.Ffanculo.
11 euri di spesa eurospin.Con finta coppa malù lasciata a metà.
Ho qualcosa da mangiare almeno.
Cambio casa o non cambio casa?
SAra perchè non torni?
robyroby ti rispondo qui: sono a pv, domani dopo e domenica lavoro al plaza cafè in piazza Vittoria.Al pomeriggio dopo le 16 mi trovi li.

Sara vedi di tornare che io siccomeche lavoro e non posso godermi la notte bianca, allora tu te la godi al mio posto e popi dopo mi porti a fare colazione equa e solidale quando finisco.Non sto scherzando che cazoz ci fai li sperduta tra i monti?o OOO scendi!!!!!!!!

Affogo nellabigbubbleball della maruyyyyyyyyyyyyyyy

non è pomeriggio
ciao sono la mary ho rubato la tastiera alla monica... vi saluto tutti e che palle si ricomincia... e io sono vecchia e pero sono abbronzata....
io meglio di te perchè non perdo pelle....
e sono più giovane!!!!!!!!!!!!GIOVANE GIOVANE

Gentile mi aspetta(Da FAbriano...quello della carta...)

1 comment:

Anonymous said...

mony mony!compagna di avventure!ma sarò capace di scrivere qui?non penso proprio...dai voglio venire a trovarti voglio sentire un pò di cazzate!ma sai che ho un blog anch'io?con foto x giunta...no comment!(l'ha fatto michelino)a prestooooo!