ma non so se riuscirei a non dileguarmi nelle emozioni fatti cose persone momenti, di questo weekend, è volato come un sogno, eppure domenica le 6.30 a.m. sembravano non arrivare mai ins tazione centrale.Ed è già lunedì.
Hevia è stata un stupenda sopresa. Da ascoltare e assaporare, anche lui andrebbe assaporato, ma questo è un altro discorso...Capodanno celtico un pò deludente....ma di notti così ne capitano poche. Semplici unificanti sono come l'attack per noi, sono le cose di cui viviamo, pane per le nostre vite distanti.
Stiamo così bene insieme perchè stiamo poco insieme?Forse l'attaccamento gionaliero ci renderebbe annoiate, forse no chi lo sa. Ma Ogni giorno è una porva e noi la superiamo sempre e comunque.
Il gas mi ha detto che devo pagare, e pagherò.
O trovo un lavoro da 1000 euri al mesi, o trovo un secondo lavoro coì pareggio, o meglio strigìngo i denti e mangio fagiolini fino a naatale.E così sarà, faccio fuori la dispensa, a costo di mettere a rischio la mia salute per malnutrizione....
Ora vi saluto vi auguro buona giornata e buona settimana e buon lunedi e buon tutto.
Sono felice. Sono sempre felice....sarà per mascherare delusione e solitudine o sono veramente felice e serena, cioè il mio cervello è veramente arrivato ad un equilibrio o è solo maschera anti suicidio?!
Ciao ciao
Mandami un fax
1 week ago