Tuesday, January 24, 2006

GIornata che inizia male...

La giornata è iniziata veramente male, mi sono svegliata con la dany che mi fissava o era semplicemente in fissa ma dal mio punto di vista sembrava fissarmi, e mi sono spaventata, ora è a fare l'esame....
Siamo uscite e l'ho accompagnata all'aula AMS.... Morley è arrivato alle 9.40... un freddo... il vento siberiano ci invade anche l'anima in sti giorni, e non c'è gas... la nostra caldaia soffre di solitudine e nonostante le mille carezze e baci ci sono sempre e comunque 19 gradi in casa nostra, che non è poco ma primo lei è puntata per 20 e non li raggiunge mai, e poi in camera nostra anche i pinguini si stanno stufando e vorrebbero farsi una bella vacanza ai caraibi... mah.... caldaia del cazzo....
Marco ci ha anche provato con le cattive, ci ha picchiato una testata ieri sera mentre coglionava che la poverina (la caldaia) è rimasta senza parole....
Oggi avevo un programma, accompagnare la dany..fatto... entrare nella bellissima e super e mille aula computer scienze politiche e leggere tyutto il blog della mia cara concorrenza...fatto... e poi guardare il programma di cristianesimo b..... il fottuto sito di lettere.unipv.it non funzione, proprio oggi che avevo chiari progetti, perfetta organizzazione...tutto smontato per un sito del cazzo che oggi proprio ogii ha deciso di non farsi vedere!
Quindiora sono in petrarca e c'hoi riprovato... ma niente da fare.... fanculo!
Ieri ho caricato 45 euri siul mio cell, inutili, sono idiota, poi la dany ha detto che dovevo tornare quella di una volta che mi devo ripigliare e mi ha convinto a comprami un fantastico pennarellino punta super minchia fine, che è eccezionale e mi esprime in qualche modo, ma che inesorabilmente provocherà una catastrofica crisi calligrafica! Io lo so la sento che si avvicina so che prenderò sul serio in mano quel bellissimo pilot ed inizierò a scrivere e incrisirmi. e sarà la solita storia prova e riprova e le idee si schiariscono e la scrittura riflette me.
In effetti il mio astuccio ora presenta solo una vasta quanto inutile gamma di evidenziatorini cazzuti comprati i9n un momento di scimmia cartoleriesca.... oltre ai capelli devo forse rifarmi anche l'astuccio? O forse significa che inizio a superare una fissa che mi insegue da quando non avevo brufoli?
Vogliamo anche parlare dell'esplosione di interpunzionii che sta avendo la mia faccia da due mesi a questa parte?!?Mi sono anche trangugiata un litro di puro succo di aloe reglao di natale dellla dany, e non fa un cazzo, mi piaceva, mi spalmo tutti i giorni la crema aloe 40 % che mi fa schifo.... bo... non ho parole...
Concludo considerando che sono le undici e io non ho sostanzialmente combinato un acazzo.... brava brava brqava...
in più in sta anticamera c'è gente che mi poarla nell'orecchio e dietro le spalle e le voci sono tutte intorno a me....
BAsta! voglio silenzio riflettente. PErchè necessito concentramento mentale. Ora me ne vado. Inseguo il mio destino elo creo lo modifico ci litigo e appacifico..... insieme a voi... fe ma di a tutti i tuo blog readers che leggano anche il mio.... così ho anch io tanti comments, no?

4 comments:

fezz said...

monica come parli? ma ccome parli?!!!mentre tu sei in petrarca io sono in aula computer sp...magari sulla stessa sedia dove eri tu...quindi adesso ti scrivo un messaggio e vengo a cercarti...oppure vengo a casa tua a dormire tutto il pomeriggio....so solo che mi mancherai....un besu

fezz said...

ah....ok per la pubblicità...anche se penso che metterò una limitazione ai commenti....c'è qualcuno che si diverte troppo alle mie spalle e offende...e il mio equilibrio emotivo è decisamente instabile ultimamente....sauu

niwhapa said...

ehi!! ma davvero, come cazzo parli? :)

Anonymous said...

ma quanti esami hai dato ??
-Buba-