Sunday, January 08, 2006

ho allattato noura!!!

Sono andata da mia cugina ieri sera dopo cena, loro dormivano beati, abbiamo fatto due chiacchere, poi è tornato H'mida e abbiamo chiacchierato ancora, scoperto anche la nostra ignoranza....ad esempio io non sapevo che la mezzaluna dell'islam è perchè se tu tracci una linea sulla carta geografica di tutti i territori islamici viene fuori la mezzaluna... è una stronzata ma grande che io non sapevo, a cui non avevo neanche mai pensato, che bello quando scopro e stronzate, ve l'ho già fatto sto discorso no? E' una cosa semplice e scoprirne il motivo la logica mi sorprende più che scoprire come fa a volare un aereo.....
Poi i ciciuli si sono svegliati, prima noura e poi jalel quindi lei aveva bisogno di una mano e sono andata io, me l'ha cacciata in braccio e io l'ho allatttatta, e lei mi guardava, e mangiava, è forte lei perchè ti guarda, ed è bella, mentre lui è buffo se stai li a guardarlo ti squarti sembra un pò un puffo, con quegl occhi da cinese che chissà da dove li ha presi, e le guance ciccione e se lo tieni in piedi si insacca tutto come un tartaruga e poi all improvviso scatta in avanti con la testa, spalanca gli occhi e ti guarda e pensa...OHHHHH...... e poi si rinsacca... con quelle mani li che io non capisco sono una miniatura, perchè le altre cose del corpo poi cambiano ma le mani sono già fatte, hanno le unghie e le pieghe e tutto come le mie ma sono piccolo piccole ma tanto perfette e morbide che io non capisco come sia possibile che le mani siano già fatte mentre, cioè devono solo crescere ma sono già mani, mentre il naso cambierà il fisico cambierà le mani no sono già mani!! Cazzo è una cosa fantastica...
Lui aveva finito di mangiare allora l'ho preso io per farlo digerire, mentre mia cugina continuava con lei che mangia più lenta... e tienilo in piedi e dritto che deve digerire... non è una passaggiata, io ero gà stanca dopo un ora, pensate mia cugina con due alla volta e sei pasti al gionro, hanno finito di mangiare all'una alle due e mezza quando io sono tornata a casa si stavano già risvegliando e a lui brontolava lo stomaco...
Sono fantastici!
Con questo non voglio dire che voglio un figlio ora, forse non lo voglio neanche...almeno fino ai trenta...
Oggi torna l'Omone!!!! Sono felice, ma dovrò sparire di casa tutto il giorno se voglio combinare qualcosa...
Ora vi lascio.... buona domenica e buona settimana...
ciao ciao

1 comment:

fezz said...

allora? vogliamo scrivere qualcosa su questo cacchio di blog? è una settimana che vengo quì tutti i giorni e sempre la solita cosa...per esempio potresti fare un elogio alla mia patente...da dai...