Saturday, January 07, 2006

La settimana delle cose sbagliate...

L'altro giorno parlavo del lato sbagliato... oggi invece del momento sbagliato....
Sono andata al supermercato con la nonna... nel momento sbalgiato... mai vista così tanta gente... era l'ora di punta quella in cui tutti vanno e siamo andate anche noi.... IO NON vado mai nel momento sbagliato, perchè lo so che dopo c'è pieno di gente, eppure sta volta ci sono andata.... pacco..ecco perchè io ci penso sempre prima di andare e scelgo il momento giusto... questa è pura iorrazionalità che entra in me... da dove viene? io sono assolutamente razionale....bene bene... mi piace, vediamo dove mi porterà.... il mio gatto dorme sul mio letto, si sta dimenticando di me... oggi mi ha graffiato già due volte.... e per una cazzata, un movimento sbagliato, o siamo arrivati a quel punto di una relazione in cui non permetti all'altro un minimo sbalgio e lo assali,( o assalisci, che dubbio.. )e sei assolutamente intransigente e non sopporti pi`niente... noooooo. E' finita? Gatto è finita? E' arrivato il momento di andare? o aspetti che faccia un pò più caldo? Bè io ti ho voluto bene e te ne voglio, credo di non aver mai avuto la relazione che ho avuto con te con nessun altro gatto,sopprattutto maschio, perche con le femmine è più facile, ti vogliono subito bene, mentre con i maschi, è li ci devi lavorare... Sei gay? Forse solo un pò effeminato... cazzo.... mah questo lo sa solo lui in non l'ho mai visto farsi inchiappettare... ma neanche copulare con una bella gatta.... non importa...
Ho scoperto una canzone che mi piace tantissimo.... Friday,I'm in love...Dryden Mitchell.... bella bella bella...
Bè ora vado a trovare mia cugina e i due ciciuli.... finalmente li ho presi in braccio.....

No comments: