Monday, January 30, 2006

mestruo

E' un argomento alquanto schifido anche se dovrei esserci abituata...ma mi viene il vomito... schifo schifo schifo...
la fede mercoledì parte e io sono felice non perchè parte, cioè sono felice che parte ma non che parte, chiaro no?
Comunque buona scusa opportunità più che altro per volare in spain al più presto possibile!!!!
Marzo penso... esami da sostenere: Arte medievale, non ci capisco un cazzo ma proprio niente.
Ispanofone parte seconda... mi cazzierà ma non importa, io mi faccio di caffè arrivo in iuno stato paranormale di assoluta allucinazione caffeinica e intorpidimento mentale che mi permetterà di non dare importanza alle sue impertinenze.
Devo anche tornare a casa, cioè non è che devo ma vorrei forse non troppo ma sarebbe buiono giusto per dire sono viva sto bene e come potete vedere ho una super scorta di lardo che mi tiene caldo al pancino....c'è anche la bilancia a casa forse è per quello che non trono.... almeno trombassi e smaltissi, o andassi in piscina o a correre cion marco.. no questo mai mai mai e ancora mai. troppo sbatti......
Questo azzurino irrita la pelle e a pelle no?!?! Bè volevo provarlo e si è rivalato come il senso contrario o il giorno sbagliato per il supermercato... lo sapevo che non mi sarebbe piaciuto lo provato lo stesso e ora mi dico avevo ragione io!!
Ho sottolineato in rosso il mio stratosferico errore grammaticale..... sto diventando ignorante ma tanto ignorante vi prego salvatemi dalla mia ignoranza.... perdono perchè lo so è una delusione avere un amica così ignorante, perchè che io possa sbagliare a parlare che non conosca parte del lessico fondamentlae della lingua italiana, che io non capisca mai niente è più o meno accettabile, ma questo proprio no io in voi non lo accetterei e mi farei un culo della madonna... forse dovrei dare una ripassata alla grammatica. Cazzo ma io non sbaglio mai i verbi. MOnica cazzo.
Arrivederci. che bel verde nè? Hasta pronto muy pronto pronto pronto pronto.Chi è?

No comments: