Wednesday, February 01, 2006

sunshine

Sun is shining today..... giusto per salutare bene la nostra cara amica federica che sta partendo, aereo alle 12,00 da Orio al Serio....prima l'ho chiamata per un ultimo saluto. Cambio perchè il giallino fa schifo, bè l'ho chiamata e l'ho salutata. La mary dice prima eravamo in tre e ora siamo rimaste in due.... e io ho risposto, pensa a quando saremo in uno e sii felice perchè siamo in due! Che poi mica muore o non torna più, la paura è che non torni piùà lei che si tolga dal nostro mondo e non sia più la nostra fez, ma se è così che deve essere sarà... basta saper accettare i nostri cambiamenti e seguirci e perdonare i nostri sbagli, e aver voglia di costruire la nostra amicizia tutti i giorni ogni giorno sempre, non fermarsi e credere che siamo amiche e basta, è finita lì, dobbiamo alimentarci ogni giorno. no?!? Poi avrà tante cose da raccontarci....
Passo ad un argomento meno serio ma altrettanto importante per petra. Pensavo allo zucchero, che bella invenzione, lo zucchero che tu lo metti dove vuoi e rende tuto più dolce e puoi decidere quanto lo vuoi dolce etc... ma pensavo anche che non esiste niente che renda amaro, o almeno io nono ne sono a conscenza, una polverina amarizzante delle cose dolci.... cioè in natura esistono cose che sono amare e tu con lo zucchero le rendi dolci se ti va ma perchè nessuno ha inventato qualcosa che renda amaro ciò che è dolce o ciò che è amaro e uno lo vuole più amaro? Bè avete capito? Voglio una polverina amarizzante, ma la inventate?
Poi ho anche scoperto il corpo uomano e i suoi buchi che ci collegano con la nostra interiorità... non ci avevo mai pensato veramente e se ci penso mi fa un pò schifo...(mi ha chiamato la fede... ) bè dicevo no, che sti buchi vanno dall' esterno all'interno cioè se ti metti un dito in bocca o in qualche altro buco di quelli che abbiamo ti puoi toccare l'interno, è allucinante è come aprirsi un buco nella pancia e toccarsi le viscere solo che a questo non ci siamo abituati, mentre agli altri buichi si e ci sembra normale, invece no, non siamo un blocco chiuso ricoperto di pelle, ma un corpo continuo dove il dentro è fuori e il fuori è dentro, io sono più fuori che dentro ma vi piaccio per questo no?
Ora abbandono, anche se vorrei avere mille altre minchiate da scrivere e sotrarmi ai miei impegni ma già mi sono svegliata tardi se poi cazzeggio... oggi scende la luana, un sms alle 8 che io ho letto alle 9 perchè alle 8 dormivo diceva.... svegli sveglia, io sono sveglia dall'alba e sto scendendo a pavia..pranziamo insieme? alle 12,30 al bar dell'università.... ok lu ci vediamo dopo...
E visto allora che non siamo in due Mary?, Si son cosa intendi cioè noi tre noi due... ma ci sono anche le altre e ci siamo tutte e non dobbiamo essere tristi, ma felici perchè c'è la luana che si fa 4 e più ore di treno per stare con noi anche solo per una cazzuta serata in viale sicilia.... e questo è volersi bene no?

Buona giornata a tutti

No comments: