Thursday, February 09, 2006

nuovo modello

Che scelta difficile...cambiare modello del blog.... non sono soddisfatta, mi piaceva quello vecchio, ma mi aveva un pò stufacchiato, quindi ho cambiato....
Se fossi ingrado potrei personalizzarlo molto di più ma ciò richiede un'espertaggine che io non tengo...
La Mary ha passato l'esame di arte con un bel 28.... e io sono qui che ancora una volta non ho combianto un cazzo. mi fa male la testa sono stanca e in quest aula viene un sonno ma di quei sonni che dormi e stai bene con la mente offuscata dal sussurio delle persone e delle tastiere.... dormire dormire....
Ora vi saluto non ho niente da dire...ciao

1 comment:

Anonymous said...

ciao littel turtle!!!!! ti donava il cetriolo!!!!
Grassie per avermi accolto, per un po mi è sembrato di ritornare indietro di 2 anni....che magia...sei sempre carina e dolce!!!! (PS anche la dany nn skerza, nn mi ero accorto che fosse proprio carina, prenderò un paio di okkiali)siccome da oggi sono single ankio mi unisco al gruppo!!!

ciauzzzzzzzzzzzzz Robby