Wednesday, February 01, 2006

serata a casa di sara...

e l'uomo rimane a casa da solo... chissà se si porterà delle donne... mah... l'idea che si scopi una nella nostra doccia mi fa un pò senso ma d'altra parte fa bene no? basta che io non vedo... non volgio vedere il coinquilino che scopa...
Comunque io e la dany stasera andiamo dalla sara a mangiare e anche a dormire... solo donne... e tante pezze su quanto sono stupidi gli uomini... e una bottiglia di spumante...
che bello sono felice!!!
Chissà se la fede è già arrivata se tutto sta andando bene se ha paura se sta bene, minchia sembro sua madre....
Oggi ho proprio tanta voglia di far battere le mie gelide dita su di una tastiera computerica... ho studiato ancora, la rinascenza caroplingia i longobardi e carolingi su di un libro e su di un altro e non ho capito un cazzo....
Ma la vita è bella comunque! E la dany è tornata.... e ora andiamo a casa a lavarci e poi corriamo dalla sara.... sarà!
ciao ciao monica petra

No comments: