Thursday, February 02, 2006

carolingi e longominchia...

Ok oggi proverò l'arancio.... anche se davo dire che non mi piace molto...ma vabbè....
oggi avrei dovuto studiare molto, come gli altri giorni ma invece non ho fatto un cazzo... siamo andate a dormire a casa della sara, siamo andate a dormire alle 4 senza aver fatto nulla di particolare se non chiacchierare e parlare di uomini e vedere la tv..... ci siamo alzate alle 12 e poi ora che siamo tornate a casa la dany ha cucinato pasta alle zucchine e pomodorini e pane fritto... poi si è svegliato marco due chiacchiere un po di cento vetrine... poi ok ora studiamo mi chiama la mary e mi tiene al telefono un'ora, mi piace stare al tel con lei, ma mi parlava di cose che io non ho mai sentito nominare...quindi perdona mary perchè non ho capito un cazzo di quello di cui abbiamo parlato per un'ora... comunque ora riporto il suo sms...... ma i carolingi i longominchia e gli stronzi che hanno fatto quella cazzo di chiesa di castelminchia non potevano andare a dare via il culo invece di stracciare i maroni a me... direi un sms eccezionale!!!!
Così ora siamo ancora qui in petrarca e la dany sta comprando un fantastico biglietto per la sua sicilia... e io rimarrò a casa da sola per molto tempo e piangerò... e sarò sola...
LA federica ha fatto sapere che è arrivata... e sta bene... beata lei, la invidio all'infinito!!!
Mi piace sto arancino, è bello no?mi piace mi piace... ok ora vi saluto perchè non ho altro da aggiungere se non che mi puzzano le ascelle credo.... ma trapoco mi faccio una doccia e ascolto gli après... e canto...
Chissà cosa mangieremo stasera?!?!?!
Però commentatemi un pò no? io scrivo scrivo ma nessuno commenta e vorrei tanto leggere i vostri pensieri.... un bacio a tutti!!!!

2 comments:

niwhapa said...

eh scrivi un po' più spesso no... più argomenti tratti più possibilità hai di ricevere commenti...
Ciao ciao

Anonymous said...

ciao lamonicapetratartaruga a partre il fatto che ci sono delle persone che ti vogliono un sacco di bene come la tua, non per dire fantastica e superfiga, coinquilina e questo ci tengo a fartelo sapere poichè tante volte mi vedi come quella che ti tira sempre il culo e a volte sono un pò brutale ma se non riesci a spiegarti il perchè del mio comportamento prova sempre a chiedermi e io esaudirò ogni tua domanda. Tornando al discorso di prima e non mi ricordo più se ne ho cominciato uno, non devi lamentarti x' non riesci a studiare... ricordi? dobbiamo trovare piuttosto spacciatori di volontà e se c'è qualcuno di voi che sta leggendo questo commento, per favore siamo alla ricerca di un Pusher....Sono a corto di argomenti stamattina c'è LEGISLAZIONE DEL TURISMO che mi aspetta.......... bacioni buona splendida giornata Dany