Wednesday, February 01, 2006

sono stupida

Lo scrivo in nero così è più luttuoso... sono stupida, di una stupidità instupidente. non capisco un cazzo di arte medievale... ci fosse mezza parola che entrasse nel mio cervello con la semplicità con cui l'acqua scivola sull'olio(non so che cazzo centra ma fa niente..) sono depressa e necessito della mary perchè lei ha ben chiaro in mente ciò che stiamo studiando... mentre io no. ma lei è a casa e io sono qui in st'aula petrarca a cercare di capire cosa mi vuole dire quel fantastico libro ma non capisco,leggo e dico Ahh Siii...ma poi proseguo...AhhhNoooo... e allora!!!! come posso fare? mancano 7 gg precisi al mio suicidio artistico.
La daniela non è ancora tornata e io penso cosa starà facendo? mi sento sola.... e incompresa... ma siamo soli e gli altri sono solo un di più ma io lo volgio questo di più e ora volgio la dany, dany dove sei?
in aula c'è la pazza che io e llei abbiamo visto in profumeria prima di natale... è pazza, pavia è piena di pazzi ma io non pensavo fossero così tanti invece c'è un pazzo in ogni via ogni aula ogni angolo.... pavia città pazziaria e non universitaria.... mah... la ila si dispera sui verbi tedeschi. e sara su francese ma lei non si dispera perchè sa.
Chi non sa si dispera. io non so e mi dispero.
La dany ha passato inglese, listening e oral production, le tocca rifare la reading e writing... complimenti alla dany!!!
Io ho rimandato tutti i miei esami di lingua a giugno...impazzirò ma vincerò perchè sono forte e gusciata e posso ottenere quello che voglio!!!
Altro pensiero che ho fatto però questo circa una settimana fa.... pensavo che volere è potere no?! E' giusto perchè se veramente vuoi una cosa puoi averla e fai di tutto per averla e dopo ce l'hai...
Però pensavo anche che potere è volere, nel senso che a volte il tuo volere nasce da quante possibilità hai di ottenere una cosa, e quindi da quanto effettivamente puoi averla o tu pensi di poterla avere, se hai poche possibilità a volte non ti viene neanche la voglia...
Quindi volere è potere ma a volte lo è in quanto potere è volere..... nons empre certo... poi dipende da com'è ognuno... ma questo è un pensiero profondo nato da un lampo....
La Ila ha detto che spera venerdì di essere colpita da una scarica di lampi di ricordi...vuole essere sommersa... ecco anch io voglio essere sommersa da lampi di genialate e stronzate...
Studiare fa male....lo sanno tutti....
un bacio bacioso, non sbavoso perchè schifoso, ma teneroso perchè caloroso!!!!

1 comment:

Anonymous said...

in che lingua te lo devo dire cazzo.... il tempo che perdi a dire non capisco usalo per capire... è ora di crescere cara la mia bella lavanderina