Tuesday, February 21, 2006

cazzeggio

cazzeggio, aspetto la smaryu che sta arrivando, ho chiamato la dany per farmi spiegare come cazzo si usano quiei fantastici pomodori salentini che ci sono in credenza... e lei mi ha spiegato.....
giù fa caldo, 20 gradi, prendeva il sole.... mentre qui al freddo noi arranchiamo nel grigio.....bastrada!!!!
Bè mi sento inutile oggi, non ho niente da fare, veramente.... e sono stufa stufa stufa.
mi ha detto che l'uni di catania è prorpio una figata, io le ho proposto un trasferimento, visto che c'è il mare.... mah....

1 comment:

fezz said...

e infine..dopo aver letto quasi tutti i post monichesi...lascio il mio commento..e ti informo che anche qui c'è qualcuno che parla una lingua inventata...come per esempio Lidia, la jefe solvacca che vive con fabio...ha coniato:"ofkay"...un misto tra off course e OK...oppure Eva, altra slovacca che dice "no soy boracha..soy feliz!"
io pure ho coniato qualcosa..."hasta cuando"...non significa niente...o meglio...potrebbe voler dire "a quando ci vediamo"...ma non esiste...a Gloria però piace e lo usa spesso!..
ti bacio monica...cerca di venire prima di maggio, e scusa per l'altro giorno...quando mi avete chiamato...non ero molto presente...mi farò perdonare! dì alla mary che ho visto un negozio in Plaza Mayor che si chiama "Mary Mary"!!
bacio fezz