Wednesday, March 01, 2006

fregato dalla velocità!!!!

Cazzo, qui è una sfida ogni gionro per postare, ma dopo vari tentativi l'ho fregato con la vlocità, l'ho mandato in palla e lui non ha capito e mi ha aperto proprio la pagina ce volevo.... stronzo!!!
Ogni è mercoledì, e ieri sera è tornata la dany,...non sono più single, anche se mi stavo abituando ad avere una casa solo per me, sono felice che sia tornata!!!Oggi ci siamo anche svegliate prestissimo, alle 7,30 ma come sempre siamo uscite solo due ore dopo... mi ha portato un pò di arance ma non dalla sicilia, ma almeno mi sono fatta una spremuta!!!
Sono ancora un pò malandata, mi fa male la gola un pò sono tutta intasata, ho una guerra di catarro dentro di me....mi fa anche male il collo ma quello non so se è per l'influenza o perchè ho rigirato il letto e dormo nell'umidità... ma....
avevo tante cose da dire che ora non me le ricordo più.... ma perchè tutti mi dicono io il tuo blog lo leggo sempre ma no commento, perchè non commentate? dai commentate almeno posso scrivere anche dei vostri commenti, alrtimenti mi annoio!!!!
Oggi andiamo a fare la spesa, perchè abbiamo finiot la cartaigienica...
Stamane c'era una nuova invasione di formiche in cucina, dovuta al fatto che io ho dimenticato un pezzo di salame sul pavimento meno male che se ne sono accorte tardi perchè ce n'erano solo una ventina.... le ho aspirate tutte, ma loro sono tornate ma visto che non c'era più niente da rubare hanno fatto il loro giretto e sono rientrate alla base!!!Ormai abbaimo una bella amicizia io e le formiche, io passo alla mattina le vedo, le saluto gli parlo....poi ci rivediamo ogni tanto durante la giornata e alla fine quando arriva sera e io vado a nanna gli do la buona notte, e ora la dany le vuole uccidere, ha ragione perchè se ci trovano il cibo siamo nella merda, ma mi sono affezzionata, sono coì piccole e carine..... ce ne saranno almeno una cinquantina nell'aspirapolvere!!
Ieri con la Mary valutavamo il nostro futuro, perchè non ci vediamo tutte sposate e con figli e felici della loro vita, alllora io le fede e la mary finiremo a vivere in tre villette a schiera tutte vicine, tutte e tre sposate con uno stronzo che non ci caga e ci tradisce, anzi va a puttane perchè è un mediocre, e noi saremo ripetutamente e alternativamente incinte....una via l'altra... coi bigodini e la nostra sudata laurea di merda appesa in garage.... oppure altra opzione saremo super fighe e lui ci tradirà con la donna delle pulizie o con la babysitter o con l'amica della figlia.... ma noi almeno saremo fighe e in carriera... io dico che è melgio morire sole che mal accompangate, con uto marito che ti trova morta nel letto una mattina ti guarda indifferente e pensa...ah, è morta....
Allora pensavamo ad una vita n solitudine, morte sole in casa a 70 anni, che ci trovano una settimana dopo con tutte le nostre rughe e cellulite decomposte...e daranno la notizia al telegiornale... trovata anziana di 70anni morta da una settimana....il vicino ha chiamato la polizia per l'orribile tanfo che veniva dall'appartmento...e ci saranno dlelle ragazze di 25anni che si faranno le pezze sul futuro e diranno...NON VOGLIAMO LA VILLETTA A SCHIERA!!!
Ora vui slauto...perhcè io e la mia coinquilkina ritrovata abbiamo fame di brioches..... hasta cuando....
besos y brazos
petra

2 comments:

fezz said...

mamma monica, che schifo il cadavede di cellulite!...bleah!!
però sono scoppiata a ridere quando ho letto "laurea sudata appesa in garage"...e non certo per il garage!!
beh..batist mi ha appena detto che la francia è bloccata per la neve( töda la Frransià, està bloqueada porr la nieva..ancrreible..)e mi fa morire come parlano lo spagnolo questi francesi!!
un bacio e ricordati che le formiche non si mangiano...

Anonymous said...

moni!!!!!! ma kosa combini!!!!