Friday, March 03, 2006

tartaruga solitaria

sono sola, abbandonata a me stessa , senza sapere cosa fare dove andare con chi farlo, bò è difficile decidere della proprio vita in solitaria, perchè poi sbagli e sei da solo a pagane le conseguenze. Bè sono triste anche perchè tuto finisce e siamo soli e sono in para e bò che palle oggi il cielo è blu ma io lo vedo grigio ma io ho sempre visto tutte le cose colorate quindi cazzo monica adesso esci di qui e vedrai i mille colori della vita.
Bè la paura della villetta a schiera mi soffoca sempre di più quindi ora dovrò mettere in atto un piano d'azione per il futuro così da sapere la direzione in qui devo andare che se poi sbaglio strada posso sempre cambiare rotta ma sono le tartarughe sono lente e poi è sbatti.
  1. studiare studiare studiare
  2. invetarsi una tesi almeno pensarci ogni tanto
  3. progetto estate lunbga e goduriosa e fruttifera
  4. futuro brillante e lucente navigante e girevole
  5. un pò di salute e amor proprio
  6. scoperta del mio sottoguscio rendendolo scgusciato(scelofanamento dellas monica)
  7. scoprire il mondo

Facile no? CHi sono? DOve Vado? Perchè esisto? Cosa Voglio?

1 comment:

Anonymous said...

OH nooo, Moeni!!! Così non va!!!non entrar nel tunnel della noia, dello scazzo e dell'indecisione...son pericolosi!!! La solita frase ad effetto??= ..sorridi alla Vita e lei ti sorriderà!!
Oppure, un consiglio sincero=poco alla volta inizia a concretizzare i buoni propositi, ogni piccolo gesto, pensiero, rinuncia, sbatti, esagerazione...fatto per te stessa sarà un piccolo risultato che ti farà sentire orgogliosa e felice!! Reagisci!! Non perder tempo a fantasticar sulla tua futura vita infelice e solitaria...pensa a come realizzar i tuoi veri sogni!! La forza di volontà e la determinazione, in questi casi sono tutto!!! Beh...anche gli amici posson darti una mano
A presto
Un abbraccio