Friday, March 17, 2006

La giornata delle mutande

Sono le 17,23 secondo sto pc quindi ho circa 30min per scrivere cagate, possono bastarissimo.
Oggi la dany mi ha comprato le mutande, al mercato, 1 euro al paio, belle colorate, due paia io e due paia lei, credo di plastica, ma con grande potere confortante rilassante infelicitante. E' vero, comprare mutande rende felici le donne o almeno me e la dany, più che un vestito,una scarpa borsa trucco reggiseno...comprarsi mutande è il massimo della vita oggi 17 marzo 2006.
E' una felicità che dura un pò, perhcè le compri le scegli te le misuri ci starò non ci starò sono basse sono alte.....e poinle sciaqui perchè non è igenico indossarle così...soprattutto se le hai comprate al mercato.... e quindi aspetti che si asciughino e poi te le metti, e te le godi però dura poco perchè io le mutande nuove le terrei su almeno una settimana ma neanche questo è igenico.... quindi arriva la delusione della mutanda, che la devi mettere a levare, e non la puoi continuare ad indossare.... devi aspettare e intatno vivi di altre mutande quelle che magari erano le tue preferite e ora non lo sono più perchè ci sono quelle nuove,quelle che non dicono niente e risalgono a 5 anni fà, ma le metti perhcè sono nel comodino, e tutte le altre che non son quelle nuove ma neanche quelle insensate, che ti accompagnano tutti i giorni e che dicono un pò di chi sei, lo dicono a te stessa almeno che tu non vada in giro in mutande, bè ora le mie mutande nuove sono a vita bassa una a riche grtosse e asimmetriche come non piacciono alla fede,e le altre sfondo rosa antico e tanti puntini rossi e nerti che sembra un cerotto. Le mie preferite invece sono auelle della lu con i cervi e conigli, poi quelle americane, quelle fucsia quelle blu profondo comprate con la mary da H&M....e quelle azzurre, comprate insieme a quelle fucsia con lella, e che avevo perso, o meglio lasciato a casa senza saperlo e disperata le cercavo e tutti e tre ci chiedevamo dove fossero, anche la dany e marco, perchè oramei conosciamo tutte le nostre mutande reciproche, e le osserviamo appese allo stendino e ci fanno compagnia ci osservanoe noi le osserviamo e poi le raccogliamoe le pieghiamo e alla prossima usata. Ecco un altra cosa bella del comprare nuove mutande, che in casa devono ancora farsi consocere e rendersi abituevoli.
ora dopo aver sprecato tutto sto tempo parlando di mutande, vi saluto, non mi sta molto simpatico il mio blog ultimamente.

1 comment:

Anonymous said...

bella monika!!!!!!!!!!!!!
ti ci vedo in cerka di mutande!!!!!
La sett prox passo a trovari ok??? un besoz e buon week-end!