Thursday, March 30, 2006

filmologia

esame interessante, ma sbatti.... 10film da vedere, e mica leggeri, con postazione da prenotare altrimenti sei fottuto, e meno male che oggi mi sono decisa ad andare a chiedere altrimenti mica lo scoprivo o tipo lo scoprivo troppo tardi, che anche adesso è tardi ma non come se lo avessi scoperto la settimana prossima. Così invece domani mattina mi devo assolutamente svegliare perchè ho prenotato dalle 9,30 alle 12,30....e se non mi sveglio e non vado sai che figura di merda...
Io pensavo di arrivare li bella bella e vedermi un bel film, corto già scelto dalla lista prima di mettere piede dentro in aula, Il gabinetto del dottor Caligari, è tedesco ma non ho assolutamente idea di chi sia il regista... deve esserci scritto tra i 3 libroi e varie fotocopie che porevedono il programma....ma il mio cervello non assorbe certe informazioni che ritiene superflue...pensando che tanto se è importante a furia di sentirlo poi si imprime...quindi se rileggerò mai i libri lo scoprirò...o più semplicemente ora che mi sono chiesta chi sia il regista domani sbircio i titoli di coda che sicuro lo dice... no?!?! Sono mica stupida così tanto....
OPggi ho comprato altre due paia di mutande da un euro...mi piacciono le cose che costano un euro tanto che volevo addirittura comprarmi una cotoletta...che costava un euro...e non tanto perhcè mi manca la cotoletta...si mi manca però la volevo comprare perchè il fatto che le cose costino 1 Euro mi affascina....a voi no?!?! più del 50cent o altro...un euro è un euro...non c'è paragone con nient'altro...
Bè ora visto che il mio programma di visionefilm è stato distrutto dalla bibliotecaria....continuerò a leggere il secondo libro in programma.... che ripete le stesse cose del primo ma in maniera molto più contorsionistica...ma io ho capito che tanto diìcono le stesse cose.....mica sono stupida così tanto....
Ieri poi ho comprtao il terzo libro...a scelta solo che come sempre quando chiedo su 4 libri, ce ne sono due perchè gli altri sono in ristampa...e allora che scelta è...come bianco o nero...e io voglio poter scegliere il verde... concludendo ho speso 21 euro, che non è come un euro...
A presto miei cari che sempre leggete i miei pensieri... e vi chiedete..... Perchè continui a pensare?!?!?...ciao ciao

No comments: