Thursday, March 09, 2006

niente da aggiungere

Allora, decidere il titolo di un post non è mica cosa da niente, deve essere un bel titolo, deve colpire deve essere spontaneo e espimere contemporaneamente il contenuto ma anche la primissima sensazione di postare, quando hai la pagina di fronte e le tue dite si stanno approcciando alla tastiera e la tua mente che forse fino ad un momento prima era chiusa addormentata si apre verso questo mondo e bam!
Almeno per me è così, cambia tutto le parole escono da sole e vagano e si fissano e si fanno storia, la mia storia, banale stupida insignificante, ma importante e che può essere un post e può fare un blog.
stamattina mi sono svegliata con Billy Crawford che cantava....I will take you for a ride with me tonight.... e dove mi porti a cavalcare stanotte billy?!?!? Ascoltavo la musica e ho pensato...Ma cazzo questo non è Platinette..(perchè noi alla mattina ci svegliamo con plati che parla parla parla per due ore..la sveglia della dany è suona alle 7,30 e smette alle 10,00..nons ono 2 ma 2,5...)...bè non era che mi aspettavo che fosse...e mi sono svegliata, e la dany stava preparando la colazione... caffèlatte e biscotti per me caffèlatte e cornflakes pèer lei... succo d'arancia e caffè+siga... come tutte le mattine.
Ieri sera mi ha fatto conoscere il suo amico Ghito siamo andati a bere una birra al Bar del Turista, bello fateci un giro se vi capita, Bè la dany si è inciuccata con una Weiss....possibile? non regge proprio più il ritmo, questo in verità le a onore perch+è dimostra che non è alcolizzata, ma sembrava lo streotipo dell ubriaco!!!
Stasera altra festa, quella di sara e stasera ci facciamo fuori, aperitivo, torta a casa di sara con alcolici gratuitie poi andremo dove ci porta la nostra ciucca,penso al Dalì perchè non c'è altro posto dove andare quando sei ubriaco. Ma vi racconterò!!!
Per ora ho imparato a cucinare:
  • rico in bianco, con variante zafferinica, cioè il riso è sempre bianco ma t lo colori di giallo, che non hai fatto proprio un risotto allo zaffy ma il colore ti illusiona, anche se poi il gusto tradisce...
  • minestrina col dado granulare...
  • pasta al sugo...sugo inventato da me non so se era giusto ma io l'ho mangiato...
  • passato di verdure coi ditalini...

mi sembra buono no? bè escludiamo le uova ai mille modi che sono sostanzialmetne la mia soppravvivenza,la pasta con la maionese, caffè...e bò..almeno ora la mia dieta potrà essere più variegata...

La mia colonia di brufoli seguita a farmi compagnia, ma ciò che non uccide rende più forti e io non ho mai sentito nessuno morire di brufolitite...quindi....

Ormai sto ricadendo nel tunnel delle soap-operas... Beautiful,centominchie,un posto al Sole... etc... e la dany mi segue, l'ho contagiata!!!

La nostra dispensa è piena di post-it che ci ricordano questi mesi e già piangiamo all'idea di lasciare sta casa di cartone che in fondo c'ha scaldato il cuore...

ciao ciao

1 comment:

fezz said...

nonostante il titolo del post sembri pregiudicare un qualsiasi tipo di commento...non rinuncerò a quest'opportunità che mi si palesa dinnanzi...e ti dirò che le tue elucubrazioni mi giungono come aria fresca in una stanza umida...es decir...meno male che ci sei tu monica!
quisiera saber com'è andata la festa con sara...tutti i particolari...un po' meno interessanti ma pur essi degni di essere citati, i particolari riguardanti i tuoi brufoli..
quando leggo il tuo blog...e ogni tanto lo faccio, non ti preoccupare, mi ricordo come se non l'avessi mai saputo, che sto perdendo l'abitudine al monichese...voglio dire..ogni volta è una sorpresa per me...e non sai come mi guardano i miei vicini di tastiera quando inizio a ridere sotto i baffi...
a proposito...una foresta di peli mi invade inesorabilmente..e io non faccio niente per ostacolarla..ma presto, anzi, stasera credo, dovrò correre ai ripari perchè domani vado a madrid, dal dentista ventenne...e non si sa mai...può tornare utile non avere peli superflui...
oppure potrei decidere di darmi alla barbonaggine rivendicando il mio diritto di pelosità...penso che questo potrebbe essere un buon argomento di dibattito stasera al botellon..come vorrei che ci foste anche voi!
in alcuni momenti, quando appena finito di parlare con qualcuno che ho conosciuto quì o più spesso quando vado a dormire, penso a voi, a cosa direste voi come commento quando qualcuno se ne va, a che impressione vi fanno i miei amici di qua, se vi piacciono, se no..insomma...è che sento la vostra mancanza nelle piccole cose..nelle battute, nelle serate, nelle discussioni...e mi domando se saprò trasmettervi tutto quello che ho provato fino ad ora quando arriverete qui...ammesso che arriverete...e lo spero tanto...
pues..vado a casa a ridocciarmi (questa avventura con la pillola mi sta pregiudicando la limpiezza corporale e continuo a perdere come un climatizzatore in agosto) e a spelarmi...e a pensare se è il caso o no di uscire stasera per il botellon...visto che ci sarà anche fabio, quasi sicuramente incazzato perchè domani vado a madrid...mentre io voglio solo pensare a cose futili...d'altronde sono pur sempre una bionda naturale!
un bacio monica...fai la brava...e grazie per la mail..
raccontami cosa succede a centovetrine!
sau sisu