Monday, March 20, 2006

La domenica delle Badanti

Che badano a chi non può badarsi da solo.
Ieri 19.03.06 io e la dnay partiamo per bologna, con l'intenzione di arrivare a bologna e passarci una giornata, tanto marco ha detto che c'è interregionale, costa poco, perhcè no?!
Bè alla fine siamo finite a milano e fare shopping domenicale, prechè nessuno inter. ci avrebbe portatoi a destinazione.... cmq, non è di uesto che volgio parlare, ma del fatto che alla domenica mattina, alle 9, per la precisione, a Mailano ci siamo andate noi e le badanti.
Russe Rumene Polacche...ect, dai 40 annoi in su, tutte sullo stesso treno, tutte insieme, destinazione Milano, e poi trovarle alle 16 fuori da Stazione centrale, ma un esercito, Mille badanti c'eravamo io dany, le badanti e i delinquenti ieri alle quattro fuori da stazione centrale.
Ora vorrei capire perchè un esercito di badanti si muove alla domenica verso milano, e la risposta che mi sono data è che è giorno di festa, non lavorano e si ritrovano, saranno amiche, paasano la giornata insieme...ma la devono passare fuori dalla stazione? non possono farsi un giro in centro? andare al parco? Bè spiegatemi perchè non capisco, cmq mi sono sentita un pò a casa, come su un treno per budapest, e mi sono anche chiesta....pensavo...
io con la matita sopra lgi occhi sto veramente male, e allora vorrei sapere se è una questione di opcchi dell'est, cioè quelle dell'est stanno male con la riga? Cioè l'occhio non pè adatto a quel tipo di trucco? Che riflessioni profonde, nè?!?!
Bè la Mary a cui faccio gli auguri, per i 25 di ieri, mi ha riiniziato alla lettura, con un bel libro, Pazza Di Te di Rasanna Campo, bello, e ora mi sono buttata sul Mein Kampf, Adolf Hitler, vedremo se riuscirò a finirlo sta volta, ma in camera non riesco a leggere, perchè non ho la lampada, e in sala in tre io che leggo non leggo.
oggi compro un libro per filmologia, e poi mi sparo uncolpo perchè troppi soldi spendo.
Le mutande vestono benissimo, sono comode e tu sai che le hai su e stai meglio con le tue mutand nuove! Ciao

No comments: