Tuesday, March 07, 2006

senza peli sulla lingua

Bè non proprio li li ho tolti cioè non ce li ho neanche sulla lingua comunque il senso è quello, ogni tanti c'è bisogno di una decespugliazione, e il gionro è stato oggi, probabilmente non ve ne fregherà un cazzo ma io lo condivido con voi, oggi mi sono depilata,usando tutti i mezzi possibili, silk-epil, strisce al titanio...., lamette da 50 cents, giusto perchè se no mi annoio, l'operazione non è del tutto conclusa, troppo sbatti e troppo tempo.... concludendo sono abbastanza soddisfatta, anche se la giget secondo me piangerà...ma le passerà!
Ecco, dopo quaesta info di vitale importanza, passiamo ad altro, stasera si va al cinema, io la dany e la sara che oggi è il suo compleanno, 24, lewi ci arriva e noi tra un pò li salutiamo, cmq, aperitivo in viale sicilia, con bonarda, e poi via a vomitare, perchè andiamo a vedere quel bellissimo film che la ila ha tanto publicizzato0, Hostel, tutto sangue e dita tagliate.Speriamo bene!
L'uomo di casa oggi mi chiama e mi chiede, devo portarvi qualcosa? Lo sa cosa deve portarmi ma io non glielo dico, se non si ricorda vuol dire che è un cretino, comunque dovrebbe arrivare venerdì, e allora vi farò sapere quanto è cretino.
E' un cespugliodi brufuoli sulla guancia destra, sotto al neo e quindi nnon li posso neanche schiacciare, tra l'altro fa triangolo delle bermuda con altri due bubboni in due punti diversi della stessa guancia,c'ho provatpo con la maschera ma niente da fare, ormai conviviamo tranquillamewnte.
Come so essere profonda, non parlo d'altro che di cagate, perdono perdono perdono.
io e la dany abbaimo progetti di weekend forse a firneze, si verà ma trenitalia offre biglietti fantastici per Praga Vienna Munchen Parigi.... potrebbe essere un'idea.
La Ila salta da un pc all'altro, sbircia di qui sbircia di là e si fa le pezze su roberto che stasera arriva e l'ha presa alla sprovvista.
Evento della settimana, Festa dellla sara he non si sa se sarà domani o dopo ma ci sarà.....
Ora saluto tutti, un bacio e a presto!

No comments: