Monday, February 20, 2006

sopravvivenza della specie...

E' iniziata la mia vita da single per una settimana a casa a pavia.... marco ad aradeo e la dany a palagonia... e io abbandonata a me stessa dentro quella prigione, senza cibo, più o meno...
Ieri la nonna mi ha rifilato crauti surgelati... mi ha detto ma si ti piacciono, allora io mi sono fidata della nonna e li ho accuratamente riscaldati e ingurgitati... non erano mali, aveva ragione i cavoli acidi mi piacciono!!Poi c'era anche un pò di ragù che oggi ho mangiato con gli gnocchi...buoni.... devo ancora fare la spesa... ma non so da dove partire, cioè cosa devo comprare?
Io non lo so e sono ormai le cinque e penso che mangierò insalata strasera...
Comunque non sono proprio sola in casa perchè oggi mi sono ritrovata due formiche che mi solleticavano i piedi, e poi mi sono guardata in giro e ne ho viste altre e le ho aspirate tutte... ma loro ritornano e sembrano venire da sotto il calorifero... che stasera smonterò alla ricerca della fonte... che secondo la ila è un topo morto... e putrefatto... se stasera trovo un topo nel calorifero cosa faccio?Merda.... e poi ho iniziato a fare pensieri fobici tipo ma se salta la caldai o mi si allaga il bagno o altre tragedie casalinghe cosa faccio?Spero di no...comunque domani viene la mary a farmi compagnia e poi c'è anche sara... non sono proprio sola...
Ora vado a comprare l'insalata...però a pensarci ci sono anche gli spinaci.... mmmh buoni....

1 comment:

Anonymous said...

oggi faccio un esame e poi sono libero, ti va di stud un po insieme????
robyroby!!!!