Wednesday, February 08, 2006

La patchanka alè alè!!!!!!!

Alè Alè Alè La Patchanka Alè Alè...
Mi piacciono gli après...mi piacciono proprio, non è che io capisca tutte le canzoni ma vabbè... più o meno, mi sto allenando ma tra leccese e sicialiano il mio cervelllo è in pappa....cambiamo colori e forme...
Oggi giornata super produttiva...come tutte le altre... la Sara ha dormito da noi, ci simao alzate, io dal divano alle 9,30...troppo tardi fatto colazione, caffè cacca siga...no siga cacca... e poi fuori che erano già le 10,45.... dany andiamo in aukla pc...andiamo... la ila sta arrivando....Arrivo con torquato!!!dice il suo sms... va bene scendi ai pompieri e vieni da noi direttamente... quindi dany torniamo a casa... mattinata sprecata in stronzate... mangiato pasta e fagioli, però asciutta... bevuto bonarda... per festeggiare il marchese della dany che per fortuna è arrivato, e la quasi singletudine della ila...che non è troppo convinta ma per me sarebbe meglio.... comunque le teste sono cadute quasi tutte...si è resa conto che sola può fare tutto quello che vuole... ma fa male lo stesso....passerà... e saremo più forti, ma no voglio sentire discorsi tipo ma se non troverò mai nessun altro? ma stiamo scherzando sti discorsi non si fanno neanche a 40anni!!!
Ora siamo qui in dipartimento e cerchiamo di studiare... io ispanofone, suor ines juana de la cruz... che andava nelle corti de nueva espana e aveva contatti... bottana.... e poi si fa le pezze sull'amore....chissà quante volte avrai aperto le gambe...ma lasciamo perdere...
Sostanzialmente non ho niente da dire ma voglia di scrivere e di non studiare....
ciao ciao

No comments: