Saturday, February 18, 2006

per postare devo pagare...

E si.... mi tocca venire in sto internet center perchè all uni la pagina ci mette ore per caricarsi e io perdo tempo e pazienza, quindi oggi, sabato 18 febbraio, sono qui a dire due parole prima di tornare a casa...
Niente di speciale... non ho dato l'esame perchè sono una cacasotto e non ho avuto coraggio sufficiente per presentarmi davanti a mazzocchi....la dany ha passato legislazione del turismo, almeno lei studia e da l'esame... io e sara no, lo facciamo per puro piacere personale... non ho parole, lasciarsi sempre senza parole è bo...è.
La dany parte domani mattina ed è in panico, ma andrà tutto bene, basta che non rpende l'aviaria altrimenti non mette più piede in casa, anche marco deve stare attento...sono sfigata, ho due coinquilini e tutte e due vengono dai due luoghi in qui sono stati ritrovati casi... lecce e catania... vabbè...
La lu è scesa giovedì e siamo uscite per un aperitivo, c'era anche la mary e la sara, voleva essere un semplice aperitivo ma poi abbiamo fatto più o meno serata, c'erano anche beppe e il kilo, e io ho anche sognato che salvavo le scimmie con beppe... mah...
ora si ricomincia, come ogni postappello, promettendosi di essere meno cazzone... vedremo... intanto a me viene giù male a pensare che si avvicina l'estate e ci divideremo.... dalla casa dico... ma è ancora presto per farsi ste pezze.
Sostanzialmente non ho niente da dire, come al solito quindi vi abbandono e vado a cercare notizie utili per il mio futuro universitario... byebye

1 comment:

Anonymous said...

ma allora !!!!! sti cazzo di esami