Tuesday, February 07, 2006

piccola tartaruga cresce..... e piange...

Allora, mi dicono che devo scrivere di argomenti diversi e molteplici, ma non ne hoi, nel senso che la mia vita è tutta qui... non faccio niente.
Sarete felici di sapere che per l'eensima volta mi sono arresa davanti ad un esame, arte medievale salta, non posso presentarmi avendo capito 4 pagine su 300 no?
Bè mi resta ispanofone, quello lo do, giusto per nons entirmi ancora più merda, il 16. E mi cazzierà ma io sono pronta!
Ahhh!!!! C'è qualcosa di importante di cui potrei scrivere..... ieri sera la monica è diventata grande..... più o meno.... ha scoperto che il passero solitario di leopardi è un piselllo che si fa le pippe, e io non lo sapevo, per me era un semplice passero solo e pensieroso anche un pò malinconico. Quindi ho scoperto la sessualità nella metafora e che pasocli si scopava le sorelle, e che d'annunzio prendeva la coca da mussolini, ma io ste cose non le sapevo non c'avevo mai pensato mai capito, io non capisco niente.
E ci sono rimasta male ma talmente male che mi sono messa a piangere come una bambina, che scopre come si fanno i bambini. ora capite. io non capisco le battute, non capisco quando un ragazzo mi chiede... ne reggi 4 e mezzo? e io penso per cosa? per parlare? Ma monica ripigliati!!!!!
Non mi piace perchè in fondo il mio mondo è più pulito, ma il fatto che io non riesca a capire, che non veda certe cose, mi esclude dal mondo, capire è una questione di soppravvivenza. Come posso sopravvivere?
Gli innocenti vincono moralmente ma nei fatti poi sonoo i più furbi che ce la fanno.... io di furbizia sto a 0.
E' una questione importatne, chissà quante cose non ho mai cpaito di tutti i libri che ho letto, tutti i pensieri ditro alle parole, io non sono capace, io dico ciò che penso senza metafore o giri di parole, e pensavo che anche gli altri lo facessero, ciò lo so che non tutti lo fanno, ma non pensavo che nei libbri si potessero leggere tutte ste cose...
mi tocca ricominciare da capo, e mi prude opure la testa perchè ho i capelli sporchi, ma oggi è martedì e si lavano i capelli!!!

2 comments:

Anonymous said...

liBBri ? ma che è
-------------------------
Pittsburgh Steelers 21
Seattle Seahawks 10
-------------------------
per dovere di cronaca !!
-buba-

Anonymous said...

e cara monica gli animi innocenti avranno pure un posto in paradiso... ma i furbi li fottono... quindi... fatti furba e capisci che non tutte le persone fanno qualcosa a fin di bene... anzi il più delle volte sono mosse dal male