Wednesday, January 04, 2006

non sono sparita...

Tutti credono che io sia sparita nel nulla, invece sono qui, a pavia, e la mia vita non è tanto diversa da quella di prima, sono sempre la solita cazzona, solo che non ho i miei che me lo ripetono perchè non lo vedono, non sono più fidanzata, ma sono sempre io e sono qui a non più di 30 km da casa, e da tutti voi che credete che io sia sparita, ho una nuova casa e qualche nuova abitudine, ma ancora purtroppo la stessa monica.
non lo so volevo dire qualcosa di sensato ma mi sono persa. sono le 10 di mattina, io e la dany ci svegliamo presto solo quando c'è brutto tempo... ieri c'era il sole e noi abbiamo dormito fino alle 11,30... sfigate...
devo andare a lavorare, mi ha chiamato mauro per dirmi di andare, alle 11, e io vado, visto che ho sputtanato un sacco di soldi in questo mese... voglia zero, ma è meno sbatti fare un lavoro di merda che cercarsene un altro migliore no?ho anche le mie cose e mi sto dissanguando, ma non ve ne frega niete vero? cioè è una cosa normale di tutti i mesi quindi perchè dargli tutta sta importanza e farla comparire sul blog... perchè mi sto dissanguando e non mi piace.... ora vado ciao ciao

No comments: