Friday, January 06, 2006

non ho niente da dire...

succede, che uno non aabbia niente da dire, ma `pacco, è pacco.
L'altro giorno ho scoperto, effettivamente più provato che scoperto perchè apevo che esisteva... il senso contrario,camminavo per corso cavour, non so se à corso cavour, comunque quello che va in stazione, e mi sono trovata a camminare in senso contrario, è stato bruttissimo perchè gli altri erano dal lato giusto mentre io no e dovevo schivarli ma erano tanti e mi sembrava di essere in un flipper. Io non cammino mai dall'altro lato, ma sempre nel verso giusto, è una cosa che mi infastidisce, dico c'è un senso perch`non va rispettato? E' un discroso di merda, perchè uno cammina nel senso che vuole, ma per me è come se il pedone debba andare nel senso delle auto, è una convenzione, che se non rispetti ti incasina la vita, ti fa girare e rimbalzare come una trottola e ti fa venire il mal di testa e passare la voglia di passeggiare per il centro o in una fiera.... potrebbero tutti all'improvviso cambiare senso così si potrebbe avere un altra visione del mondo, ma è come con gli scioperi, che non lo fanno mai tutti...avete capito? Bè ho provato il senos di marcia opposto e non mi piace tanto...ultimamente sto provando tante cose che prima non avrei mai provato con crte mmi va bene con altre no.... ho scoperto che mi piace mangiare più cose di quelle che pensavo di poter e voler mangiare.... ora la smetto perchè non avevo niente da dire ora sto dicendo stronzate....

No comments: