Tuesday, May 16, 2006

ciao

la gente mi saluta, quella che io non conosco, con cui non ho mai parlato, a cui non mi sono main presentata, però mi saluta, e io saluto e mi piace, un pò come i cani che si annusano senza conoscersi. E' che ti vedi in uni ogni tanto e magari rimani impresso, e uno dice perchè non lo saluto? e allora mi salutano, e io sono felice dei saluti!
Stamane volevo iniziare l'organizzazione estiva, ma non so che fare...quindi innervosita mollo il colpo prima di iniziare...spagna o inghilterra? spagnolo o inglese? Bè non ho soldi per l'inghilterra, veramente neanche per la spanga però la spagna è più abbordabile... no? non lo so non lo so...
Vado a studiare tedesco, la mary mi ha dato buca, l'ho chiamata per dirle che non mi avrebbe trovata al suo arrivo in aula pc perchè lezione in corso e che mi stavo dirigendo verso aula multiminchia, ma lei ancora a letto mi ha detto che l'avevo svegliata io e che non sale perchè alle due deve andare al castello e non frebbe in tempo...ci si vede domani, ma mi stavo abituando a questa abitudine...di lei che arrivaa e facciamo colazione... come quando eravamo a sant angelo..
Ho tanti brfoli in faccia.. uno esploso stamane... e poi oggi sono uscita in infradito....ma mi gelano un pò io piedi, sono già un pò sudata e per un cazzo pronta a studiare tedesco!!!
A presto!Se avete suggerimente per la mia estate solitaria suggeritemi!!!

1 comment:

Anonymous said...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»