Thursday, May 11, 2006

cugina belga

è la cugina di marco, che viene dal belgio, da Bruxelles.... è carina piccolina nei lineamenti, anche se alta, capelli rossi pelle da capelli rossi occhi che sbalzano fuori curiosi, dopo un arttimo di timidezza si è lasciata ancdare, e anch io... questo è un nuovo progetto pr me...lasciarsi andare... piano piano
Artgomenti importatni...gli esami di lingua sono vicinissimi e io michiedo come posso studiare tutto il programma di teesco in 3 settimane, e pure quello di inglese epoi arte...e gli altri mille esami.... un atimo di panico mi ha colto stamane, quando mi sonosvegliata, un pò spaventata da marco che giaceva immobile(perchè dormiente non perchè morente) nel lettino, accanto al mio letto...siccome è uomo ho dovuto dargli il mio cuscino...e io dormire con quello fucsia e grande e scomodo...ma ho domrito quind.... oggi forse non vado a lezione, è tornato finalmente il sole!
Forse domani vado a Boplgna con marco e cugina... forse non dovrei ma....
Lella è tuo il commento? Lotta comunista mica l'ho ancora letto... è da qualche parte in casa... non lo leggerò mai penso... ma gli ho dato 3 euri per lk'autofinanziamente... vabbè...oggi sono particvolarmente impedita con la tastiera...mi si intrecciano le dita.
Vi saluto... Un bacio

No comments: