Thursday, May 04, 2006

giallo giallo...mi scappa la pipì

non scelgo sto colore inerente ai miei biaogni fisiologici per permettere che ne apprendiate la presenza....dei miei bisogni... ma perhcè mentre si apriva la pagina pensavo in che colore scrivere e ho deciso che il giallo decisamente mi piace...quindi l'ho eletto colore del blog...o meglio del post...
Bene anche oggi si son fatte le 16, e 30...e noi non abbiamo ancora combinato un cazzino marcino piccolino ebruttino.... bè io sono andata ad assistere alla lezione di lingua spagnola TRE con il professorino Maggi, che le cose le sa ma +è tanto noiosao... e poi opggi ridevo...per ben due voltde e lui pensa che io rida per lui, che verguenza a 25 anni... oppure portebbe pensare ad un bacchettamneto mio verso lui..perchè in effetti non ridevo, sorridevo, un sorriso proprio di bacchettamento...e quidni bò. comunque la lezione è stata noiosa ma poi abbiamo preso un pò di sole in petrarca e poi è arrivata sara e abbiamo bevuto il caffè... e ora un breve viaggio nella rete e poi a studiar...poi stasera devo passare a comprare ilc d dei BackstreetBoys per mia sorella che compie gli anni e ha mandato i spedizione mia nonna, per farsi che i gli regaliquesto interessantissimo cd...quindi mi tocca.... bene bene..
Poi vorrei finalmente comprarmi i cd così da masterizzare un pò di bella musica che è contenuta sul mio mac e cghe mnon pèosso ascoltare u bagno... a m,eno che io non porti il computer al cesso ma abbastanza inaccetttabile...quidn quidni mi devo impegnare per raggiungere la SSSSSSSS(esselunga) poi domani in segreteria..e al mercato e poi a lezione e poi a studiare e poi forse torna marco e poi bò.... studio penso
A presto ciao ciao

2 comments:

fezz said...

merda cazzo...ho un esame il 1 di giugno e non ho ancora un programma...che bello, fai lezione con maggi?quello che non ha ancora raggiunto l'età dello sviluppo e parla come mio fratello a 13anni? vado a studiacchiare...spiando gli amici d emilio in biblioteca, lui non c'è, è a madrid...e io mi sento...non so neanch'io come cazzo mi sento...
buona giornata...e...anch'io leggo sempre il tuo blog....

Anonymous said...

giallo fa scappare la voglia di leggere...