Thursday, February 22, 2007

Fondotinta

Allora, stamattina, mi sono svegliata, a casa di sara, e mi sono accorta dopo anni che sono:
  1. arrendevole
  2. volatile(= volubile)

non ero mai riuscita a definirmi, invece il divano di sara mi ha aiutato.

Lo sapevo che ero da sara, non è che mi sono svegliata e ero li, mi ci sono anche addormentata.

La coinquilina è simpatica, una tipa a posto. come cazzo parlo, vabbè.

Anch'io non ho nulla da dire, è caduto il governo e chissà. non esprimo opinioni perchè sarebbero ovvie e banali, e poi il mio blog non è così preparato ad affrontare temi seri.

Pensavo alla dittatura palmerini..no?

Oggi lezine di inglese...communication.... sono già in panico, perchè tutti parleranno e io no.

Vabbè ciao ciao

2 comments:

Anonymous said...

pensa te che strano...io invece pensavo..ti guardavo e...eri tu la guru...e io l'idiota....ma io dico...che roba..

Anonymous said...

dittatura !!!!
palmerini for president
io voglio essere ministro per le caramelle e/o bevande frizzanti
buba