Sunday, February 11, 2007

patetica



ho fatto il mio primo tiramisù.
ho scoperto dell'esistenza del tiramisù tre settimane fà.
chissà come è venuto.
Però ho capito che io per cucinare deo avere fame, se mi passa la fame sono fottuta, mi scogliono.

ci son riuscita...a mettere la foto,
ieri sera io e robertina.
Ci hanno detto che ssiamo patetiche,a me non hanno spiegato perchè. Aspetto la prossima volta. Voglio sapere, che un pò ogni tanto anche io mi ritrovo patetica. Vuota come dice la fede.O piena di stronzate.
vizi che non voglio smettere mai, come dice ligabue, che non è pirla come pensavo. Senza offesa, non l'avevo mai preso in considerazione, invece se ascolti poi dopo..bisogna ascoltare.sempre
Oggi sono andata a Lodi a prendere la sorella che lavora con mia nonna perchè ho paura, non tanto durante ma poi quando arrivo dove mi metto e cosa faccio? Poi scopri cose che sono parte di te, del tuo passato. Coime il fatto che i miei nonni hanno conosciuto tutti i miei bisnonni ungheresi, o la zia edith, che in verità era zia di mia mamma,che era un pò fuori. Viva la zia edith che è la fotocopia di mia sorella.
Mah... ciao ciao

4 comments:

fezz said...

ma...io parlavo di me....

Anonymous said...

parole sante.una donna un perchè.a me hanno spiegato come ben sai perchè sono patetica.e non sono d'accordo,anche perchè la persona che l'ha detto certe volte fa uscite poco felici...comunque se essere patetiche è essere come siamo noi..be...viva l'essere patetiche!!!nonostante tutto ci si diverte!ciao ciao robertinainaina

Anonymous said...

..scrivi meglio di Stefano benni.. dice matteo!! E io son d'accordo, davvero... perché non provi a scrivere "seriamente"? ma sì... una raccolta dei tuoi pensieri, visioni, sensazioni... così come ti vengono... proprio come in questo fichissimo blog!
Un abbraccio... ti aspettiamo con l'interrail!

Anonymous said...

non so chi sia stefano benni, sono semicosciente del mio uso delle parole, ma se dovessi farlo seriamente forse non verrebbe, c'ho pensato.grazie.pensando all'interail ma ci sono i treni li?!?!?!?!?
Fede:io e te a volte ci sentiamo uguali e ci descriviamo allo stesso modo,non ti ho chiesto i diritti,dovevo?Cioè se a volte siamo uguali ciò che mio è tuo?mahcome due fogli di carta velina, che si sovrappongono per un iostante e certi punti combaciano, bo non so se si capisce, penso di aver detto una stronzata.
impare l'arte e mettila da parte....speriamo di usarla ogni tanto... prima di impararla.
la polenta...ciao