Wednesday, February 28, 2007

il mio guscio mi da un pò fastidio...

Devo appiccicare degli adesivi su dei depliant, del ristorante dove lavora mio zio, hanno sbalgiato le dte e ristamparli costerebbe troppo...così ho circa 5000 depliant....
Dovrei guadagnarci 200 euro più o meno.
mauro del tre torri mi ha chiesto se gli faccio tre ore in pausa pranzo... quasi quasi...
ho mal di ginocchio non so perchè bè io ho le ginocchia storte, quindi..
Veenerdì ricomncio nuoto, dalle 21 alle 22 perchè prima non si può.
a tedesco non capisco quasi nulla, è linguistica, dovrei, mah..
Devo fare anche il trascloco, e sabato accompagno mio cugino a comprare gli occhiali da sole,se non vado a firenze, ma a questo punto non so...
Studiare?
ho omprato il costume nuovo. E i tappetini nuovi per la ginnastica pre nuoto.
Ciao

5 comments:

niwhapa said...

yeah stay tuned!
ci si sente in questi giorni, per la capretta intendo... possibilmente prima di pasqua se non vuoi vederla insieme a delle patate al forno...
ciao ciao

niwhapa said...

Ah io non me la mangio di sicuro... poi non so se altre persone vogliono mangiarsela ma credo che dato che è la prima nata, una femminuccia quindi Pedrina, magari la si salva... le prossime che nasceranno le vedo peggio... ma chissà!?

Anonymous said...

uno alleva degli animaletti per cosa ? per tenere in un recinto ? no ! per mangiarseli...logico !

niwhapa said...

bè... discutibile... ma un po' come tutto del resto... io non riuscirei a mangiare deglia animali che ho visto nascere e crescere... le cotolette che mi mangio non so da dove arrivino e non lo voglio nemmeno sapere...
...oppure era un commento ironico il precedente?! in tal caso... logico.

Anonymous said...

ma come hai fatto a vedere quante stelle hai? fezz