Sunday, February 04, 2007

mi sembra tutto uguale...

ora ho un account google e non ho idea di cosa farmene, mi dice che mis erve er accedere al mio blog, e iko l'ho creato,poi bo...
stavo studiando giorgione dopo una settimana che non fccio nulla. ho letto due capitoli di civiltà inglese mah...
E' un pò che non scrivo...
sono a casa casa da mercoledì, io e robertinainaina abbiamo accettato un invito a cena da federico foglia di fico, barista del bulldog.Locale in cui andiamo solo noi, ma è bello così...
E' padovano e parla con tutto quell'accento li. E' strano perchè dietro il bancone fa il simpaticone poi quando è alla tua stessa altezza fa il di più.Ancora da capire.
Però si sono impegnati, lui, il suo amico fabio...che neanche a dirlo è leccese.......... ..... .... ... .. . e l'altro amico mauro. Abbiamo mangiato pesce e ci siamo divertite. speriamo che sia gente che resta e che non voglia solo quello...
Poi c'è l'altro barista, che è bello,ma bello bello. E stanotte in sogno lo sposavo ma non consumavamo.... e poi c'è un altro mauro, che credo in realtà si chiamo mohamed,che mi punta da tre settimane e più, viene al bulldog tutti i venerdì e sabati e mi guarda. Dice che sono belisima, ma che non aveva coraggio a parlarmi perchè io ero semrpe impegnata a parlare con qualcun altro... non sono interessata a mauro due, ma isuoi occhi brillavano e mentre mi parlava si faceva semrpe più piccolo sullo sgabello,ho accettato un caffè
, e se ci penso con lui mi sono comportata anche un pò malino, non è mai bello, avrà sperato e finalmente era riuscito a parlarmi.e io..
sono andata a trovare la zia mariuccia stamane, con mia nonna, era una vita che non la vedevo.
Mi sono stufata e non ho los pirito giusto per scrivere.Ci sono, mi sto facendo un pò i miei cazzi mentali, mi godo nuora e jalel,studio..chissà tedesco...
Presto ritornerò.
un bacione
Era per dirvi che ci sono e non mi sono dimenticata di voi.

2 comments:

niwhapa said...

Nulla in particolare da dire, passavo di qui e visto che finalmente hai aggiornato il blog... lascio un messaggio
Ciao ciao

Anonymous said...

Che bello che ti sei fatta viva!! Lo so che non ti dimentichi di noi...
Son contenta che stia facendo nuove conosciienze
Io nel week end son stata in alta savoia con le compagnie di teatro popolare... una bella esperienza che mi ha acceso un sacco di lampadine in testa...
Un abbraccio